Gli Occhi del Disinganno


SCRITTO DA: Laura Usai

EDITORE: Youcanprint

GENERE: Fantasy

PAGINE: 48

TRAMA:
Charlotte vive tormentata dall'impossibilità di essere felice. Quando i genitori si offrono di aiutarla, la ragazza fa la conoscenza di Kilian, un affascinante giovane dai poteri straordinari e dagli occhi color arcobaleno, che le offre una fiala contenente della felicità liquida. Charlotte si sente inevitabilmente attratta da lui e dalla sua magia, ma chi si nasconde davvero dietro quegli occhi magnetici? E cosa accadrà una volta assunta la pozione? Per la prima volta nella sua vita, Charlotte si ritroverà a non sapere più di chi fidarsi, in una corsa contro il tempo per salvare ciò che le è caro.
~
COSA NE PENSO:

Charlotte si recherà da Kilian, mandata dai suoi genitori, per trovare la felicità, lui le offre una fiala contenente della felicità liquida, ma cosa succederà una volta presa la pozione? 
~
Il messaggio che si vuole trasmettere è chiaro e fa riflettere, ma non vado oltre, potete scoprirlo solo leggendo il libro. 😉
Kilian è un personaggio di cui ti innamori subito, affascinante, misterioso e con degli occhi particolari. 
Charlotte è una semplice ragazza che cerca solo un modo per essere felice e sicuramente non è il suo titolo di principessa a far di lei la ragazza più felice della terra. 
Quello che mi ha colpito maggiormente è l'atmosfera che si viene a creare nel libro, magica, dolce e con quel pizzico di mistero che ha dato quel qualcosa in più a tutta la storia. 
C'è stato un momento mentre leggevo che mi ha fatto sentire tranquilla, mi sembrava di essere Charlotte in quel momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack