I Due Mondi

SCRITTO DA: Magali Albonico

EDITORE: Pav Edizioni

GENERE: Fantasy

PAGINE: 212

TRAMA:

"Mi chiamo Aki e sono un piccolo demone volpe. Una creatura magica, fra le tante che abitano questo mondo. Sono dotato di un enorme forza demoniaca e con essa sono capace di compiere atroci realtà. Il mio destino era segnato, un giorno mi sarei trasformato nel temibile Demone volpe a nove code che risiede nascosto dentro me, e dopo aver perso la ragione spargendo razzie di qua e di là, la mia esistenza sarebbe finita. Ma qualcosa cambiò quando conobbi Yukari, una principessa dagli Angelici poteri, restandole accanto, mutando nella mia forma umana, io me ne innamorai. Incombenti forze Demoniache minacciarono, presto, la quiete del nostro mondo. Ma io, che scappai da ciò che ero per tutta una vita, adesso sapevo chi volevo proteggere, ero pronto a combattere!" 
~
COSA NE PENSO:

Ho deciso di iniziare questo libro e di dargli fiducia perché mi ricordava l'atmosfera giapponese che ormai ho nel cuore. 
~
La storia di base è molto bella, mi piace il fatto che ci sia il punto di vista del protagonista, si riesce a comprendere meglio la sua lotta interiore e l'amore che prova per la principessa Yuki.
Vediamo come questo stesso amore sia più forte di qualsiasi presenza oscura che minaccia, non solo le cose o le persone che ci circondano, ma anche noi stessi e la nostra mente.
Le illustrazioni all'interno sono bellissime❤️
~
La lettura è stata molto scorrevole, risulta ancora acerba ma è stato scritto quando la scrittrice aveva 14 anni.
Sono curiosa di sapere com'è questo secondo libro. 

Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack