Il Segreto della Curatrice

SCRITTO DA: Laura Usai

EDITORE: Independently published

GENERE: Fantasy, Thriller sull'occulto 

PAGINE: 264

TRAMA:

Gwen convive da sempre con il peso del suo potere, che la porta a viaggiare e a cambiare nome in continuazione, senza possibilità di legarsi a luoghi o persone. Tutto cambia quando attira l’attenzione del dottor Peter Collins: affascinato dal suo dono, l’uomo le propone di fargli da assistente nella città in cui è stato chiamato a operare; e Gwen, messa alle strette da una serie di eventi, non può fare altro che accettare. Una decisione obbligata, che la vedrà costretta a fidarsi di un uomo che ancora non conosce, andando incontro, per la prima volta, ad un futuro che non ha progettato lei.
~
COSA NE PENSO :

Questo libro è un mistero, come Gwen la nostra protagonista. forte non ingenua, una cosa che apprezzo. 
Mi è piaciuto veramente tanto, la lettura è piacevole e scorrevole, i personaggi sono ben scritti, la storia ti tiene sempre incollata alle pagine e tutto quel mistero e colpi di scena, con degli intrecci che ti colpiscono, aumenta la curiosità.
Conosciamo anche Peter Collins e il loro rapporto o meglio la costruzione del loro rapporto è scritta davvero bene, non si perde in nulla e questo l'ho apprezzato. 
Spero che ci sia un seguito😍❤️
Ma non voglio andare oltre per non fare spoiler, se volete sapere cosa si cela dietro questo segreto vi consiglio di leggere il libro.

Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack