La verità è che non ti odio abbastanza

SCRITTO DA: Felicia Kingsley 

EDITORE: Newton compton 

GENERE: Romance 

PAGINE: 324

TRAMA:

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?  
~
COSA NE PENSO:

Questo libro mi è piaciuto tantissimo.
Ho apprezzato la protagonista Lexi Sloan una giovane ereditiera che all'improvviso si ritroverà da una vita super agiata nell'Upper East Side di Manhattan a tutto l'opposto e quello che mi è piaciuto è sicuramente il suo carattere, forte e temeraria, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e continua ad essere Lexi Sloan.
Il rapporto tra Lexi e l'agente dell'FBI Eric Chambers si apprezza da subito, da i primi battibecchi fino all'inizio di un qualcosa in più e il fatto che tutto vada a piano lo rende ancora più bello. 
La trama della storia d'amore mista ad un'indagine per truffa è intrigante e coinvolgente non riuscivo a staccarmi dalle pagine, troppo presa nello andare avanti e scoprire sempre di più. 
Ma la trama e i protagonisti non hanno fatto tutto, i personaggi secondari sono stati veramente fondamentali e tutti scritti bene. 
Ho adorato Brianna, Lady Di e Nevis più di tutti.
~
Un valore fondamentale che mi è entrato nel cuore è sicuramente l'amicizia e qui ne vedremo sia di false che di vere
~
Ps: tutti noi dovremmo avere un Eric😍
~
Per il momento è il libro che più preferisco della scrittrice.



Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack