Storia improbabile di un nerd

( ringrazio l'autore per l'opportunità) 

SCRITTO DA: Elia Migliozzi

EDITORE: Albatros

GENERE: Fantasy

PAGINE: 572

TRAMA:

Ryan è un nerd incallito, uno studente svogliato di Medicina e chirurgia e un appassionato di videogiochi. Da ormai molti anni ogni notte sogna sempre la stessa donna, una ragazza triste ma allo stesso tempo speranzosa, il suo nome è Aesdeth. E quando il sogno diviene realtà, la sua vita cambia davvero. Tra angeli e demoni inizia un viaggio avventuroso dove niente è come sembra.  

"Non per forza un demone è cattivo e un angelo buono: è parlando con loro e ascoltandoli che si rivelano veramente per quello che sono"
~
COSA NE PENSO:

Non lasciatevi ingannare dalla trama perché questo libro nasconde molto di più al suo interno. 
L'avventura che si prospetta davanti al nostro protagonista è ricca di eventi, mondi e personaggi e qualche battuta di spirito che strappa un sorriso.

Quello che ho apprezzato maggiormente è la costruzione dei luoghi che ci vengono presentati nel corso di questa particolare avventura. Gli intrighi e i misteri che si nascondo infittiscono la storia rendendola più coinvolgente, ma non voglio scrivere altro perché è bello scoprire. 

Un finale che lascia con la voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo.

Lo stile di scrittura è molto coinvolgente e scorrevole, ho notato alcuni errori di scrittura e la parte dove i personaggi pensano potrebbe essere sostituita da un altro font perché molte volte potrebbe confondere, stessa cosa per i flashback.
A volte ho trovato anche che qualche battuta fosse troppo fuori posto ma questo è più un aspetto soggettivo. 

Vi consiglio questo libro, è originale e non aspettatevi la solita storia d'amore tra angeli e demoni perché c'è molto altro che si nasconde e questo desta molta curiosità.

                         ⭐⭐⭐⭐/5

Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack