Mistificami

( Ringrazio l'autrice per la collaborazione❤️) 

SCRITTO DA: Carmen Weiz

EDITORE: Edizioni Quest

GENERE: Thriller, Romance

PAGINE: 379

SERIE: Swiss stories #2 autoconclusivo

TRAMA:

Può un gesto disperato stravolgere la tua esistenza?

Adam Roth ha sempre condotto una vita tranquilla, divisa tra amicizie e indagini per la sicurezza Svizzera, ma il tentato suicidio di una giovane ragazza rimetterà in discussione tutto il suo mondo.
Cosa può spingere una persona a compiere un atto così estremo?
L'indole di Adam e il suo spirito investigativo lo spingono presto a voler scoprire di più. E si renderà conto fin da subito che quel tentato suicidio nasconde ben altro che un gesto disperato...
Tra criminali dell’Eurasia e indagini serrate, lasciati coinvolgere da una storia fatta di segreti inconfessabili, relazioni pericolose e amori proibiti, perché niente è quello che sembra.
~
COSA NE PENSO:

Questo secondo libro mi è davvero piaciuto, qui si parla di Adam che incontriamo anche nel primo libro e che ci viene presentato subito come un ragazzo simpatico e spigliato, sempre a proprio agio con tutti. 

Adoro il personaggio di Adam e in questa storia viene ben caratterizzato così da poter conoscere più sfaccettature del personaggio, si entra a fondo in quello che prova così come la protagonista femminile Liz. 

I colpi di scena non mancano, la suspance di alcune parti lascia con il fiato sospeso tanto da approfondire il genere thriller che non sovrasta la parte romance piena di passione, il rapporto tra i due è molto bello. 

Vengono approfonditi anche altri personaggi come Oliver o Olie da cui sono rimasta molto sorpresa, non mi aspettavo certi cambiamenti. 

Una parte che adoro è il world-building, l'autrice riesce a farti sentire in Svizzera con uno stile di scrittura scorrevole e con un editing perfetto che rende piacevole la lettura. 

                   Voto: ⭐⭐⭐⭐⭐/5


Commenti

  1. Grazie ancora Laura per un’altra splendida collaborazione. 💓📖📖

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack