Il fratello del mio ragazzo

( Ringrazio l'autrice per la collaborazione❤️) 

SCRITTO DA: GirlOnBookC

EDITORE: PubMe

GENERE: Romance

PAGINE: 297

TRAMA:

Fidanzata con il suo migliore amico, Clark conduce una vita che tutte alla sua età vorrebbero: un impiego, un uomo che la ama, un matrimonio imminente e una casa a Saint Albans, non molto lontano da Londra.
Se non fosse che l'equilibrio raggiunto presto si spezza, e la ragazza vedrà molte di queste cose scivolarle via dalle mani, a partire dal suo lavoro, stroncato a causa di alcuni disguidi avuti con il suo capo. Lei sa quello che vuole e non se ne starà con le mani in mano.
Così, si ritroverà ad accettare, seppur a malincuore, un'offerta dal fratello del suo ragazzo. L'ultimo ricordo che ha di lui non è dei migliori, preferirebbe non incontrare più quegli occhi grigi e arroganti, ma è disperata e farebbe di tutto per avere la sua indipendenza. Clark non può immaginare cosa la aspetta. Adesso lui sa perfettamente come prenderla e spogliarle l'anima, dando vita a giochi di sguardi, carezze sfuggenti e litigi in cui la gelosia farà da padrona.
Quando per Clark tutto sembrerà perduto, il corso degli eventi le farà capire che a volte le tentazioni non aspettano altro che essere accolte. Ma per farlo dovrà correrne il rischio...
Riuscirà Clark a dare ascolto al suo cuore e lasciarsi andare all'amore?
~
COSA NE PENSO:

Salve a tutti, oggi vi parlerò del libro "Il fratello del mio ragazzo" che si concentra sulla storia di Clark una ragazza che vede infrangersi molte delle sue certezze e che soffre per dei problemi passati che ancora fanno parte di lei. 

La lettura è molto scorrevole e leggera, infatti si legge molto velocemente, anche se durante la lettura ho trovato qualche piccolo errore di scrittura e alcuni capitoli che tendono a rallentare la storia. 

Ho apprezzato il personaggio di Thomas veramente dolce e comprensivo con una buona caratterizzazione. 
Avrei voluto maggiore caratterizzazione per Clark e Nathan. 

Viene menzionata una cosa molto importante che prende entrambi i personaggi e sarebbe stato bella e interessante approfondirla, secondo me le aggiunte del passato potevano avere quel qualcosa in più, per capire meglio sia i personaggi principali che quelli secondari che per il momento fanno solo da sfondo.

Ho apprezzato molto la parte finale coerente con tutta la storia
Da come ho capito l'autrice ha scritto che la storia di Clark non finisce qui. 

Comunque, nonostante alcune piccole cose, si vede che l'autrice ha molta passione, voglia di scrivere e spero di poter rileggere di Clark. 

Lo consiglio a tutti quei lettori che hanno bisogno di una lettura leggera e frizzante. 

                      Voto: ⭐⭐⭐,5/5

Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack