Eppure Leila

(Ringrazio le autrici per la collaborazione❤️) 

SCRITTO DA: Lorenza Bartolini, C. B. Mac Gillavry

EDITORE: Astro Edizioni

GENERE: Commedia Romantica

PAGINE: 134

SERIE: Autoconclusivo

TRAMA:

Cloraldo Leali è un assicuratore con sogni da aspirante fumettista.
Leila Vanni è una maestra d’asilo molto social.
Dopo un esilarante primo incontro, dove lui si rivela impacciato, tra i due scoccherà la scintilla dell’amore, ma senza aver fatto i conti con gli ex di lei.
Tra verità non dette, situazioni tragicomiche, atteggiamenti da stalker, due nonni pronti a dare consigli, un cane e un gatto molto particolari, i due dovranno capire se vogliono stare davvero insieme o mettere fine alla loro storia.
~
COSA NE PENSO

Una commedia romantica dalla lettura molto scorrevole, di intrattenimento che vi farà passare una giornata nel relax e nelle risate.

Ho adorato da subito ogni personaggio di questa storia, tutti molto simpatici e sempre con la battuta pronta e alcuni di loro, anche con la citazione pronta, perché si questo libro ne è pieno e ce ne sono per tutti.

I due protagonisti Cloraldo e Leila li ho trovati super affiatati e ben descritti, sono il fulcro della storia e ne passerrano delle belle, ogni loro situazione è comica ma sotto questa trama c'è anche una parte di storia dai contorni tristi che però servirà al loro rapporto di crescere.

Una storia che vi consiglio se si vuole una lettura leggera senza troppe pretese con una storia dolce che strappa qualche sorriso.

                    Voto: ⭐⭐⭐⭐/5

Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

Segnalazione - L’altra metà del male

Wanted - La vera storia di Calico Jack