Wicked Crown

( Ringrazio l’autrice per la collaborazione ❤️ )

SCRITTO DA: Wicked Crown

EDITORE: Amazon

GENERE: Fantasy, Romance

PAGINE: 242

SERIE: Primo libro di una saga

TRAMA:

𝘋𝘶𝘦 𝘙𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘪𝘯 𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘭𝘪...

Mirath è diversa da tutti gli abitanti del Regno del Sole: la sua pelle non è ambrata, i capelli non sono color dell'oro e non ha il marchio Regale delle fate sul corpo. Per questo la vita al Palazzo del Sole non è mai stata facile, lasciata sola nei meandri della Corte e costretta a farsi vedere solo se necessario. Tutto però può cambiare al raggiungimento della maggiore età, durante la cerimonia che la aiuterà a manifestare la sua reale forma e i suoi veri poteri.

𝘋𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘴𝘪...

Kor è rimasto prigioniero per secoli, privato dei suoi poteri e di tutto ciò che aveva, anela soltanto la vendetta verso coloro che gli hanno distrutto la vita.

Con il loro incontro, la ruota del destino ricomincia a girare, portando il Regno del Sole e il Regno della Luna in un antico caos, dal quale sarà impossibile tornare indietro.

~
COSA NE PENSO

In questa recensione voglio parlarvi di questo nuovo libro "Wicked Crown". 
Siamo all'inizio di questa nuova saga dove posso già dirvi che questo nuovo mondo creato da Sabrina ha preso la mia curiosità è spero che con gli altri libri lo si possa conoscere molto di più. 

Ho apprezzato i piccoli indizi sparsi per la storia che ci fanno capire come sarà il suo andamento e i vari personaggi mi sono piaciuti. 

La protagonista, Mirath, è un personaggio molto dolce e forte con cui ci si empatizza subito. Kor dalla prima apparizione prende subito la scena e ho apprezzato l'alone di mistero che lo circonda. 

Il libro è breve e si lascia leggere velocemente, per me però ci sono delle scene che ho trovato troppo veloci e che secondo me avevano bisogno del giusto spazio, soprattutto la scena finale, mi sarebbe piaciuto che l'autrice andasse più a fondo in certe descrizioni,anche se poi l'ho apprezzato comunque perché la curiosità di sapere come andrà avanti c'è. 

Come ho scritto all'inizio siamo solo all'inizio di questa saga che secondo me ha del potenziale, quindi ve la consiglio. 

Ps: voglio solo aggiungere che il libro è super curato e contiene delle illustrazioni meravigliose

                          Voto: ⭐⭐⭐, 5/5

Commenti

Post popolari in questo blog

L’altra metà della male

L'eredità di Christine

Segnalazione - L’altra metà del male