Valleyknight - The Hunter and the Pirates
(Ringrazio l'autrice per la collaborazione ❤️)
SCRITTO DA: Lisa Saporito
EDITORE: Independently published
GENERE: Romantasy, New Adult
PAGINE: 213
SAGA: Autoconclusivo
Tropes:
• Love Interest
• Hidden Treasure
• Ancient Secret
• Poliamore
• Found Family
TRAMA:
Raven ha da sempre vissuto sulla Vendetta, l’aeronave di Cacciatori più famosa di tutto il Continente e delle Isole della Repubblica, ma il suo sogno più grande è quello di poter toccare terra almeno una volta. Dopo un altro fortunato abbordaggio, la ragazza, lasciata sola a custodire l’aeronave, si ritrova a bordo i pirati gemelli Kidd, intenti a trafugare nella cabina di sua zia e, vedendo in loro un’occasione di fuga, stringe un patto: li aiuterà a trovare la mappa che conduce alla Black Jackal, una misteriosa aeronave capace di solcare sia i mari che i cieli, se loro l’accompagneranno a visitare la terraferma.
È l’inizio di un’avventura che li porterà oltre i confini del cielo e della terra, e, forse, anche del proprio cuore, mentre nell’ombra un antico segreto sta per venire a galla.
Cambiare significa perdere una parte di se stessi per compiacere qualcun altro, e io non voglio essere compiaciuta, ma accettata!
~
COSA NE PENSO:
Ed eccomi qui, oggi vi voglio parlare dell'ultima uscita di Lisa Saporito ovvero Valleyknight - The Hunter and the Pirates un libro che si considera autoconclusivo, ma io vi consiglio di leggere anche i primi due per entrare più in profondità di questo e per conoscere meglio gli altri personaggi, che poi diciamocelo, ve li consiglio anche per le bellissime storie che contraddistingue questi libri.
Il world-building in parte già lo conoscevo, ma qui vengono introdotti nuovi luoghi molto interessanti e ben descritti, in più ho apprezzato tantissimo quando i personaggi si trovavano sull'aereonave che ho trovato stupende e affascinanti con i loro funzionamenti.
Ho apprezzato i personaggi, ho fatto il tifo per Raven, mi sono lasciata trasportare dal mistero che l'avvolgeva e l'ho apprezzata quando ha deciso di aprire le sue ali.
Mi sarebbe piaciuto avere, più denso di descrizioni e di momenti il rapporto con i gemelli, mi è sembrato troppo veloce, tant'è che alcuni momenti si perdono.
Ho adorato i gemelli Al e Jack, l'uno l'opposto dell'altro ma si completano a vicenda, due pirati che sanno come coinvolgerti.
Lo stile di scrittura è scorrevole con queste ambientazioni piratesche alla pirati dei Caraibi che fanno sbocciare un sorriso e il mistero che si cela dietro al tutto e che ha il suo colpo di scena, un libro che vi consiglio.
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Commenti
Posta un commento